fbpx
Twitter response:

Programma pellegrinaggio “con nave”

Programma partenza con nave

Dettaglio Pellegrinaggio

Il Pellegrinaggio a Medjugorje è un esperienza unica, un percorso di fede che lascia tracce indelebili nell’animo del pellegrino.

Ore 8:45 La partenza è da Napoli “Parcheggio Brin” lato Via Marina

Programma

1° Giorno: NAPOLI / ANCONA: Notte in navigazione

Ritrovo dei partecipanti in mattinata Ore 8:45 La partenza è da Napoli “Parcheggio Brin” lato Via Marina .
Sistemazione in bus G.T. e partenza verso il Porto di Ancona con brevi soste di ristoro lungo il percorso. Disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza alle ore 20.15 per Spalato. Cena Libera. Sistemazione con posto riservato in poltrona o cabina. Pernottamento.

 

2° Giorno Spalato / Medjugorje

Prima colazione a bordo. Arrivo al Porto di Spalato alle ore 7.00 circa. Disbrigo operazione di sbarco. Controllo doganale documenti e bagagli e proseguimento con autobus per MEDJUGORIE. Arrivo in hotel , sistemazione nelle camere riservate. Pranzo in hotel.
Pomeriggio inizio delle funzioni religiose, partenza per la collina delle prime apparizioni “PODBRDO”. Celebrazione del Rosario e Santa Messa nella Chiesa Parrocchiale di San Giacomo. In serata rientro in hotel. Cena e pernottamento.

3°  Giorno Medjugorje

Trattamento si Pensione completa in Hotel. Giornate dedicate alle visite: Monte della Croce “CRIZVAC”, percorrendo la Via Crucis. Celebrazione del Rosario, SS Messa e venerazione della croce del signore. Visita al Monumento del ” CRISTO RISORTO” percorrendo il viale dei ” MISTERI DELLA LUCE” partecipazione all’ora di Adorazione in Chiesa.
In serata rientro in hotel. Cena e pernottamento.

 4°Giorno Medjugorje / Spalato Notte in navigazione

Prima colazione in hotel. Rilascio delle camere. In mattinata tempo libero da dedicare alle funzioni religiose. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio partenza per Spalato. Arrivo al Porto di Spalato per effettuare le operazioni di check-in e ritirare i fogli di imbarco (con relativi documenti). Partenza alle 20.15 con nave per Ancona. Sistemazione con posto poltrona riservato. Cena a sacco. Pernottamento. Notte in navigazione

5°Giorno Ancona / San Gabriele Colledara / Napoli

Prima colazione a bordo . Arrivo al Porto di Ancona previsto alle ore 7.00 circa. Disbrigo delle operazioni di sbarco. Sistemazione in autobus e partenza per:  la visita del Santuario della Santa Casa di Loreto e Celebrazione della Santa Messa. ( Tale visita verrà confermato durante il pallegrinaggio) Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per il rientro a Napoli. Brevi soste di ristoro lungo il percorso. Arrivo a Napoli previsto in serata.

 
  • DOCUMENTO RICHIESTO: Carta d’identità valida per l’espatrio (senza timbri nè certificati di rinnovo e in ottimo stato di conservazione) o passaporto